OPENDAY 2023/24 Crea con noi la tua storia!

Anche quest’anno, l’Istituto Erasmo da Rotterdam è lieto di invitare famiglie e studenti all'Open Day 2023/24

La partecipazione all’evento, aperto a tutti, vi permetterà di approfondire le opportunità formative dei singoli indirizzi, visitare i locali dell’istituto e incontrare i docenti. Grandi novità per l’indirizzo Grafica e Comunicazione, con la curvatura degli studi dopo il biennio in Graphic design e Video Design.

Queste le date dell’evento

11 Novembre: ore 9:30 Licei Scientifico e Linguistico

ore 11:00 indirizzi tecnici (Costruzioni ambiente e  territorio - Amministrazione finanza e marketing - grafica e comunicazione)

25 Novembre: ore 9:30 indirizzi tecnici (Costruzioni ambiente e territorio - Amministrazione finanza e marketing - grafica e comunicazione)

ore 11:00 Licei Scientifico e Linguistico

16 Dicembre: ore 9:30 Licei Scientifico e Linguistico

ore 11:00 indirizzi tecnici (Costruzioni ambiente e territorio - Amministrazione finanza e marketing - grafica e comunicazione)

13 Gennaio: ore 9:30 indirizzi tecnici (Costruzioni ambiente e territorio - Amministrazione finanza e marketing - grafica e comunicazione)

ore 11:00 Licei Scientifico e Linguistico

Programma opendays

• Accoglienza a cura della Dirigente, dei docenti e degli studenti
  • Informazioni sull’offerta formativa d’Istituto
  • Visita degli spazi scolastici
  • Presentazione dei singoli indirizzi
  • Laboratori esperienziali in presenza dei docenti in ruolo e degli allievi in corso di studio

Ingresso libero senza prenotazione. Per motivi organizzativi si raccomanda la massima puntualità all’evento di proprio interesse.

Vi aspettiamo numerosi!