REGIOSTARS 2023 - VOTA anche TU

Il nostro Istituto, con il progetto CBET – Cross Border Energy Training, è risultato finalista nel concorso Regiostars, nella sezione Topic of the Year: European Year of Skills.

MODALITA’DI VOTO

1) Vai sul sito https://regiostarsawards.eu/

2) Clicca su VOTA ADESSO

3) Inserisci la tua mail

4) Dai conferma dalla tua mail

5) Torna sul sito https://regiostarsawards.eu/ e clicca su Topic of the year: European Year of Skills

6) Cerca il progetto CBET e Grazie se voti per noi!

Il concorso Regiostars è organizzato dalla Direzione Generale Politiche Regionali e Urbane della Commissione Europea. Nel corso degli anni è diventato il marchio di eccellenza europeo per i progetti finanziati dall'UE, che dimostrano l'impatto e l'inclusività dello sviluppo regionale.

 Il progetto CBET – Cross Border Energy Training, finalizzato al cambiamento culturale, ha concretizzato un modello formativo condiviso per incrementare competenze tecniche, professionali e trasversali in ambito Energie rinnovabili, Efficientamento energetico, Bio Edilizia, finalizzato a colmare il divario tra l’offerta e la domanda di lavoro del settore nelle regioni transfrontaliere Italia Francia. I destinatari - studenti e giovani inoccupati - hanno sperimentato dispositivi innovativi in cantieri esperienziali favorendo la mobilità, il bilinguismo e l’integrazione nel mercato del lavoro.

 Il progetto CBET è l’unico progetto italiano nella sezione Anno Europeo delle Competenze.

 Il concorso si basa in parte sulla votazione del pubblico, per cui si chiede cortesemente DI VOTARE E FAR VOTARE IL PROGETTO CBET per dare la possibilità al nostro Istituto di raggiungere il podio.

CBet                      Video di Presentazione