Sicurezza

La scuola è a tutti gli effetti un luogo di lavoro, nel quale operano il personale docente, quello amministrativo e gli allievi che, per un arco di tempo specifico, sono ospiti di un edificio scolastico.

L’organizzazione della sicurezza rispettata i dettami del D.Lgs. 81/2008 e comprende tutto ciò che è necessario per gestire, a norma di legge, tutte le attività al fine di favorire comportamenti responsabili ed adeguati.

Pertanto il Documento di Valutazione dei Rischi individua le “figure di sistema” che devono svolgere precisi compiti per garantire la salute e la sicurezza di tutti: studenti, docenti e personale Ata.

Tutto il personale dell'Istituto opera secondo una cultura della salute e della sicurezza.

Piano Emergenza tois03600a sede di via XXV aprile - Nichelino 2023-10-01-signed.pdf

timbro_ORGANIGRAMMA SICUREZZA 2023 2024.pdf

RICHIAMO A NORME DI SICUREZZA_1.pdf