A.S.2015/2016 "La Palazzina di Caccia ed il parco di Stupinigi: tra Reali e Realtà"

La Palazzina di Caccia ed il parco di Stupinigi

Alternanza scuola-lavoro: Progetto Made in Erasmo (marketing del territorio)

Alle consuete attività di ricevimento ed accoglienza ospiti, svolte nei due precedenti anni scolastici presso la Palazzina di Caccia in occasione di eventi particolari, è stato anche collegato il percorso di alternanza scuola/lavoro organizzato dalla scuola. Nell'A.S.2017/2018 gli studenti delle classi quarte A.F.M. con il supporto della fabbrica di Cioccolato Ziccat hanno presentato originali cioccolatini ispirati alla Palazzina di Stupinigi in occasione della prima Edizione di “Nichelino al Cioccolato” (21/22 ottobre 2017).

Nell’ambito del progetto UNESCO “La palazzina di caccia ed il parco di Stupinigi: tra Reali e Realtà” (A.S. 2015/2016) sono state realizzate le seguenti traduzioni dagli alunni delle classi III L e III N del Liceo Linguistico:

LINGUA INGLESE  E FRANCESE

LINGUA SPAGNOLA/LINGUA TEDESCA

Per la  Dimora di Artemide è stato tradotto il dépliant con la presentazione del B&B nelle due lingue

LINGUA TEDESCA

Per l’Info Point dell’Associazione "Stupinigi è…"  è stato tradotto il dépliant informativo intitolato “Stupinigi e la Palazzina di caccia”

traduzione_lingua_francese.pdf

traduzioni_lingua_tedesca.pdf