8) PROGETTO 10.8.6A FESRPON PI 2020-412 - Realizzazione SMARTCLASS

Realizzazione di smart class per la scuola del secondo ciclo

PON SMART CLASS

PROGETTO 10.8.6A - FESRPON - PI - 2020-412   CUP D16J200064007

L’I.I.S. Erasmo da Rotterdam ha partecipato, con esito favorevole, all’Avviso pubblico prot. n. AOODGEFID/11978 del 15/06/2020 per la presentazione di proposte progettuali per la realizzazione di smart class per la scuola del secondo ciclo (FESR);

Il finanziamento di € 9.093,00 consente alla scuola di fornirsi dei supporti strumentali utili a portare la didattica nelle case degli studenti e delle studentesse nei periodi di sospensione delle attività in presenza a seguito delle misure restrittive adottate a causa della diffusione dell’epidemia da Covid -19.

Oltre a prevedere il comodato d'uso per studenti e studentesse, il materiale acquistato potrà essere utilizzato nelle attività didattiche della fase post-emergenziale.

lettera di disseminazione -PON SMART CLASS.pdf

FIRMATO_ORDINE_5838867.PDF